Politico /Triumviro – Alhef


Nome: Alhef

Razza: stellare

Provenienza:Esperror

Sinossidel personaggio.

Ciò che sappiamo di Alhef al momento è davvero molto poco, ed è desumibile da alcuni flashback dei personaggi. Fa parte dei triumviri dell’imperatore Tier, ovvero di uno dei tre fra i Politici/Consiglieri di cui Tier si fida maggiormente. Alhef è anche l’educatore sessuale designato per lo sviluppo sessuale del principe Rosiel e anche se inizialmente incontrerà le sue resistenze in seguito i due diventeranno molto uniti, instaurando una speciale amicizia.

Descrizione fisica e carattere

Nel romanzo non vengono ancor presentati descrizioni fisiche del personaggio. A livello caratteriale Alhef è piuttosto caparbio ma al tempo stesso riflessivo e paziente.

 

I principali rapporti interpersonali con gli altri stellari.

Tier e i triumviri

Nei confronti di Tier prova timore reverenziale e rispetto ma non lesina di esprimere le sue più profonde convinzioni e perchè sa che è ciò che si aspetta da lui il suo Semi-Dio. È molto onorato di essere stato scelto come educatore sessuale di uno ei Principi Imperiali. E’ molto amico di Fiderico.

Il principe Rosiel

Prova autentico affetto nei confronti del principe imperiale fin da prima di diventarne l’educatore e ha visto crescere l’affetto profondo di Rosiel nei confronti della Principessa Elaine, diventandone spesso il confidente sentimentale.



Note dell'autrice:

Il ruolo di Fiderico è quello di essere uno degli stellari di cui Rosiel si fida maggiormente anche se questo aspetto verrò trattato meglio solo più avanti nei seguiti del romanzo.

Battute del personaggio.

Non risultano in questo primo romanzo battute del personaggio.