Geografo – Wixet


Nome: Wixet

Razza: stellare

Provenienza:Xelle

Sinossidel personaggio.

Il luogo presieduto da Wixet è l’imponente Universario, una stanza bluastra dalla forma sferica dove egli e il suo team di supporto operano complessi calcoli matematici. Gli studi che attua Wixet si riferiscono sia alle misurazioni astronomiche interstellari, sia intra-stellari. Riguardano anche il monitoraggio circa la quantità di idrogeno immesso sulla stella grazie alle guerre e ai rapporti sessuali attuati degli stellari.

Aspetto fisico e caratteristiche salienti.

L’unico tratto fisico descritto nel romanzo sul personaggio riguarda la descrizione degli occhi, o meglio della bramosia che trasuda da essi ogni volta che guarda l’Imperatrice. Nelle abitudini Wixet è solito intavolare monologhi ridondanti non non si accorge minimamente di tediare a morte l’Imperatrice che tanto adora.

 

I principali rapporti interpersonali

Imperatrice Lein

Il Capo-Geografo Wixet desidera sessualmente l’Imperatrice dal giorno stesso in cui l’ha conosciuta. Usa su di sé dosi massicce di Coercizione per impedirsi di eccitarsi ogni volta in sua presenza durante le riunioni ufficiali, anche se talvolta non può impedirsi di sospirare. Nonostante il suo severo autocontrollo quando in un’occasione lei gli si stringe addosso il Capo-Geografo non può evitarsi una volenza erezione, né di adottare comportamenti lascivi e insinuanti nei suoi confronti.

I suoi sottoposti

Gli scienziati del Capo-Geografo lavorano in sincrono con il loro superiore, quando Wixet lo ordina, essi riportano sui maxi-schermi curvilinei dell’Universario con la forza del pensiero, i complessi calcoli matematici corredati da dettagliatissimi grafici. Sono in grado di anche generare coi loro Poteri un planisfero olografico in rotazione di Xelle, dove proiettano le loro misurazioni.

Il rapporto verso il loro superiore è di assoluto rispetto, anche se, pensando di non essere uditi, commentano il desiderio represso del loro capo verso la bellissima Imperatrice.



Note dell'autrice:

Come è nato il personaggio di Wixet

Gli stellari non invecchiano fisicamente ma restano sempre immutati nell’aspetto di giovani uomini, anche se gli anni passano anche per loro. Wixet è piuttosto avanti nell’età ciononostante la sua sessualità rimane intatta e vivida differenza di quanto avviene nei terrestri. Ho usato questo personaggio per sottolineare questa differenza fra le due razze.

Battute del personaggio.

Si riportano alcune citazioni tratte dal romanzo, che risultano rappresentative del personaggio, pur senza risultare eccessivamente spoiler.

In tutta onestà se la stella è sana dobbiamo ammettere di esserlo anche noi. Le Guerre per la Produzione d’Idrogeno e gli incontri sessuali degli xelliani procedono bene e sono evidenziate sul planisfero da quelle macchie di luce più luminose rispetto alle altre.” (Wixet mentre mostra con efficienza all’Imperatrice i risultati dei suoi studi, capitolo 4).

Non avete di che preoccuparvi, mia Imperatrice” le rispose lui irretito. “Se in questo o in qualsiasi altro modo posso esservi di aiuto, non avete che da chiedere.” (Un Wixet eccitato a causa dell’Imperatrice, capitolo 6).

Elevatissima, io… benvenuta” sospirò Wixet. “Sono come sempre al vostro servizio.” (Wixet mentre con sguardo lascivo ammira le gambe dell’Imperatrice, capitolo 10).