La storia

La storia

Gli stellari sono creature di potere e passione, fatte della stessa materia degli astri.

Rosiel è il potente Re del sistema triplo di Kompler. Finora ha sempre retto il centro della Sfera, massimo organo governativo, guidando con efficienza i Politici che lo attorniano grazie alla sua leadership sicura, per ben venti cicli. Qualcosa però arriva a sconvolgere la sua vita, o meglio qualcuno. Un’Intrusa, una seducente sconosciuta, che è riuscita chissà come ad impossessarsi dei suoi codici mentali e ad invadergli la mente con i suoi Poteri.

La pericolosa stellare lo tormenta ad ogni fase rem dei suoi sogni ma è ben più di una affascinante visione, è una minaccia reale alla sua psiche, che cerca di dominare. Rosiel è convinto che l’Intrusa sia parte di un complotto più ampio ai suoi danni e vuole scoprire chi la manovra. L’impresa sembra impossibile anche con l’aiuto di Videlio, Politico e Geografo di talento, e suo unico vero amico.

Lein è l’Imperatrice di Xelle, la più alta carica politica della sua stella di cui detiene il potere assoluto. Il suo corpo e la sua psiche sono fusi con la divina Vrillyglaret, una veste vivente appartenente alla razza superiore degli Emersi, di cui si conosce pochissimo. Lein sa che la fusione con un essere semi-divino non è affatto semplice. Essere legati con l’Emersa la fa sentire costantemente sull’orlo di un baratro. Per di più la Sacra Veste, la corteggia sessualmente in modo sfacciato. Vrillyglaret è una dominatrice, costringe l’Imperatrice Lein ad immergersi nel Lago Dorato per ragioni a lei sconosciute. Lein è decisa a smascherare i segreti della Veste per non diventare un burattino nelle sue mani…

Tra intrighi di corte, passioni sfrenate e venti di guerra, i due sovrani che nulla sembrano avere in comune, scopriranno di essere legati da un destino che li unisce, ma che al tempo stesso sembra dividerli inesorabilmente.





SEGUICI ANCHE SU