Il piano dell'opera

Il piano dell’opera

La progettazione dell’opera letteraria “Stellari” prevede che la storia cardine, inerente i filoni narrativi dei due protagonisti Rosiel e Lein, giunga al termine nell’arco di tre romanzi.

L’autrice, è già al lavoro nella programmazione del secondo libro. Pur senza fare spoiler si anticipa che la storia continuerà a mantenere il suo carattere sensuale, diventando al contempo sempre più action e declinandosi ancora di più in senso fantascientifico. Si assicura il lettore che, nonostante il carattere seriale del soggetto “Stellari”, ciascuno dei romanzi presenterà una propria conclusione, risultando in sé perfettamente fruibile. La trama principale, verrà ampliata di volta in volta filoni narrativi di supporto che renderanno il mondo degli stellari sempre più ampio e variegato.

Progetti collaterali al romanzo

E’ nei progetti futuri dell’autrice scrivere dei romanzi di supporto alla trama principale che mostrino ciò che è avvenuto ai due protagonisti, prima dei contenuti di "Stellari - Volume 1". Attualmente la mia idea è quella di lavorare sui prequel solo una volta conclusa la trilogia in corso, ma si vedrà…

L’obiettivo dei vari testi che ho in mente di scrivere è quello di trattare i trascorsi dei due protagonisti e mostrare al lettore come le loro vite abbiano preso due direzioni diverse dopo essere stati separati a forza.





SEGUICI ANCHE SU